Perché abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri bambini quanto quella dei Vostri.
Abbiamo scelto fornitori sui quali possiamo/potete fare davvero affidamento. 

Tutti i prodotti vengono attentamente controllati tre volte da mani esperte dei nostri fornitori: 

Recycling

  1. Tutti i giocattoli rientrano a pieno nella normativa europea EN 71, per ogni prodotto viene emessa una singola dichiarazione di conformità. 
  2. I test fatti da esperti del controllo qualità vanno ben oltre il richiesto. Quello che non rientra nei parametri di sicurezza e funzionalità adatta al bambino non verrà inserito nel nostro assortimento. 
  3. I giocattoli vengono inoltre controllati da un istituto di controllo qualità esterno al nostro fornitore.

Materiali usati

Legno 
Il legno è per le sue specifiche caratteristiche il miglior materiale per giocattoli. Inoltre è un materiale di base rinnovabile – spesso i giocattoli vengono passati da generazione a generazione. Per la produzione dei nostri giochi viene usato solo legno proveniente da culture soggette a rimboschimento. 

Colori e lacche

Tutti i colori e le lacche usati per i giocattoli sono prodotti esclusivamente a base d'acqua. Naturalmente non vengono impiegati sostanze plastificanti.

Tessuti e materiali plastici

Oltre a giocattoli in legno offriamo anche giocattoli in materiale plastico, come anche in tessuto. Per questi i nostri fornitori si sono orientati alla normativa 2005/84/EG “Limitazione della divulgazione ed uso di sostanze e di metodi costruttivi pericolosi”. Tutti i prodotti in tessuto e/o in materiale plastico sono controllati dall'ufficio di sorveglianza commerciale e rispettano le normative attuali. Nel caso ci fossero cambiamenti nelle normative, gli articoli in questione verranno sempre attualizzati.

I migliori marchi di giochi in legno

vendita giochi janod onlineI migliori giochi in legno Janod, massima sicurezza e qualità. Leader europeo.

smallfootTutti gli articoli con marchio “small foot design” vengono interamente sviluppati dall'idea primaria alla realizzazione del prodotto finito. Spesso sono nati da consigli e incentivi dei clienti!